sabato 6 Giugno 2020 - 00:54:59

Eccellenza, Cisanese chiusa l’era Pirovano si riparte da Sala?

Le più lette

Chieri: ufficiale l’addio di Morgia, Didu questione di ore

Come scritto nel giornale di lunedì, oggi era il giorno X: il presidente Luca Gandini e Massimo Morgia si...

Virtus Ciserano Bergamo, Giacomo Curioni ai saluti: non è più l’allenatore della prima squadra

Giacomo Curioni non è più l'allenatore della Prima squadra della Virtus Ciserano Bergamo. A comunicarlo è la stessa società...

Castanese Eccellenza, Alfio Garavaglia confermato: «Sognare e vincere sono i miei verbi preferiti»

Alfio Garavaglia guiderà la Castanese anche nel campionato 2020-2021. Subentrato a metà novembre a Emiliano Palazzi, l'ex tecnico del...

Eccellenza Cisanese Inizio di settimana al quanto movimentato in casa Cisanese. Infatti, dopo la sconfitta interna subita – in rimonta – domenica contro il Mapello di Albino Maffioletti, una vecchia conoscenza dalle parti di Cisano Bergamasco, la società bianconera ha deciso per un cambio in panchina. Nella serata di ieri la società bergamasca ha comunicato tramite i propri canali social l’interruzione del rapporto con, l’oramai ex tecnico, Stefano Pirovano. Il nome caldo che da ieri sera ruota attorno alla panchina bianconera pare essere quello dell’ex tecnico della Vimercatese Oreno William Sala.
Un nome certamente importante, che nelle ultime settimane è tornato alla ribalta visto che settimana scorsa aveva accettato la panchina della Calvairate (Eccellenza A), salvo poi ritornare sui suoi passi dopo un solo allenamento. Quello di Sala è un nome molto apprezzato in Brianza, e non solo, e il matrimonio con la Cisanese, che sembra oramai alle porte – si attende solamente l’ufficialità da parte della società – sembra essere un matrimonio che è stato ritardato di qualche settimana. Ora, in attesa che la Cisanse sciolga le sue ultime riserve, il primo compito di William Sala, sarà quello di dare continuità, ma soprattutto equilibrio tattico, ad una squadra che punta a giocarsi i playoff e che in questa prima parte di campionato ha avuto un andamento troppo altalenante. L’esordio per l’ex Vimercatese e Gessate pare già essere complicato: domenica la Cisanese sarà a Pandino ospite della sorprendente Luisiana di Marco Lucchi Tuelli.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy