sabato 30 Maggio 2020 - 19:33:26

Eccellenza, Darfo Boario “nuovo” acquisto: i neroverdi riabbracciano Berta

Le più lette

Scanzorosciate Under 15: a tu per tu con Agatino Russo, tecnico dei giallorossi

  Agatino Russo è l'allenatore dello Scanzorosciate Under 15 che milita nei regionali della Lombardia. La sua squadra si trovava...

Grandi manovre Fanfulla, Gruppo Luce Immobiliare al fianco del presidente Barbati: Andrea Luce nuovo direttore generale

Grandi novità in casa Fanfulla in vista della stagione 2020-2021. Attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali, il presidente...

Limonta Sport: Il primo stadio ‘virtuale’ vanta un campo da calcio Made in Italy!

Giovedì 28 Maggio la prima partita di calcio con i tifosi collegati con Zoom. Questo è il calcio al...

Dopo l’innesto a centrocampo di David Flaccadori, il Darfo Boario annuncia il ritorno di Michael Berta. L’attaccante classe 1994 arriva dal Ciliverghe, ma è un volto ben conosciuto dalla società di Walter Venturi avendo già difeso i colori neroverdi più volte in passato.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’ACQUISTO DI BERTA

Un nuovo tassello dunque a disposizione di Bonetti, chiamato a risollevare una classifica che vede il Darfo al terzultimo posto, a otto lunghezze dalla zona salvezza. Una prima svolta potrebbe arrivare già nel recupero dell’ultima giornata del girone d’andata, previsto per domenica 22, contro la Chiuduno Grumellese, una sfida rinviata a causa della neve e che potrebbe essere il palcoscenico del ritorno in campo di Berta.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy