Eccellenza, il Varese non sarà in campo nemmeno oggi a Fenegrò

Il Varese non scenderà in campo. Ieri, a margine della gara dell'Under 19, lo staff della squadra aveva confermato di non aver ricevuto alcuna convocazione

977
Varese
Un’esultanza del Varese

Dopo i cancelli chiusi dello Stadio Ossola di mercoledì sera per il derby con la Varesina, il Varese sarebbe prossimo a non presentarsi nemmeno domani per la trasferta di Fenegrò. L’Under 19 Regionale, che era stata schierata domenica scorsa con la Castanese, ad oggi alle 17:30 non ha ricevuto alcuna comunicazione sul da farsi per domani. E anche nel caso arrivasse la convocazione non è affatto scontato che i giocatori e lo staff rispondano presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 DI DOMENICA

Il presidente Claudio Benecchi ha preso contatto con i rappresentanti federali e la dirigenza del Fenegrò per comunicare che oggi la squadra non sarà in campo.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.