Eccellenza Lombardia: Clamoroso Verbano, esonerato Marzio. Arriva Cotta

Svolta clamorosa per il Verbano, terzo in classifica del Girone A di Eccellenza Lombardia: esonerato Alessandro Marzio e panchina affidata a Corrado Cotta

78
Franco Alessandro Marzio
Franco Alessandro Marzio

Notizia clamorosa da Besozzo dove nella giornata di ieri, venerdì 28, la dirigenza guidata da Pietro Barbarito ha sollevato dall’incarico Alessandro Marzio. I rossoneri, al termine del girone di andata, sono terzi in classifica in Eccellenza con 28 punti e sono stati gli unici ad aver sconfitto la capolista Castellanzese.

Il nuovo allenatore è Corrado Cotta, ex allenatore nel recente passato lombardo di Pro Sesto, Caronnese, Como e Vigevano, oltre che ex responsabile del settore giovanile del Bari. Il nuovo allenatore verrà presentato oggi pomeriggio alle 15 a Travedona.

“Quando vado al campo devo essere sereno, con Marzio non c’era feeling da giocatore e nemmeno da allenatore. Nulla da dire sui risultati, ma a casa mia devo essere contento. Cotta è un allenatore verso il quale ho sempre avuto stima”, le parole del presidente Barbarito. 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.