Eccellenza Lombardia: Clamoroso Verbano, esonerato Marzio. Arriva Cotta

Svolta clamorosa per il Verbano, terzo in classifica del Girone A di Eccellenza Lombardia: esonerato Alessandro Marzio e panchina affidata a Corrado Cotta

Franco Alessandro Marzio
Franco Alessandro Marzio

Notizia clamorosa da Besozzo dove nella giornata di ieri, venerdì 28, la dirigenza guidata da Pietro Barbarito ha sollevato dall’incarico Alessandro Marzio. I rossoneri, al termine del girone di andata, sono terzi in classifica in Eccellenza con 28 punti e sono stati gli unici ad aver sconfitto la capolista Castellanzese.

Il nuovo allenatore è Corrado Cotta, ex allenatore nel recente passato lombardo di Pro Sesto, Caronnese, Como e Vigevano, oltre che ex responsabile del settore giovanile del Bari. Il nuovo allenatore verrà presentato oggi pomeriggio alle 15 a Travedona.

“Quando vado al campo devo essere sereno, con Marzio non c’era feeling da giocatore e nemmeno da allenatore. Nulla da dire sui risultati, ma a casa mia devo essere contento. Cotta è un allenatore verso il quale ho sempre avuto stima”, le parole del presidente Barbarito. 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.