La sconfitta di domenica sul campo della Leon, ha lasciato un po’ di strascichi in casa Olginatese. Sta mattina infatti era rimbalza la voce delle dimissioni del tecnico bianconero Simone Boldini. Notizia che trova conferma questo pomeriggio nelle parole del Direttore Sportivo Fabio Galbussera: «La decisione presa dal mister ci ha lasciati un po’ spiazzati, visto che sinceramente non c’è l’aspettavamo. Però le abbiamo accettate».

Dunque in casa Olginatese si cambia. Domenica nel match interno contro la Cisanese di William Sala in panchina siederà Alessandro Lemma, tesserato in estate dalla società come giocatore, ma che a causa dei troppi guai fisici in questa prima parte della stagione non ha mai trovato minuti. Inoltre, avendo lui già il patentino, nell’ultimo periodo aveva anche dato una mano all’ormai ex tecnico. In merito al futuro il DS Galbussera prende tempo: «Viste le tempistiche nomi per il futuro ancora non abbiamo nomi. Per ora in panchina andrà Lemma, intanto valuteremo il da farsi».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.