25 Gennaio 2021

Eccellenza, si cambia in casa Mapello: Giuseppe Ceribelli è il nuovo tecnico

Le più lette

Inter-Torino Primavera 1: un Fonseca da cineteca e uno straordinario Oristanio non bastano ai nerazzurri, granata salvati dall’autorete di Sottini

Un Oristanio in stato di grazia e un grandissimo gol di Fonseca (il primo stagionale) non bastano all'Inter per...

Macallesi Under 19: il tecnico Bocciardi, un valore aggiunto per i giovani gialloblu

Una delle categorie in grado di accentrare maggior interesse su di se, per la sua natura competitiva e la...

Remedello Under 19, l’esperienza di Giordano Tononi al servizio della causa biancazzurra: «Poche possibilità di finire l’annata»

Visano, Acquafredda, Isorella. Calvisano, Desenzano, Fiesse. Medole, Castiglione, Ghedi, Leno, Pavonese, Castellana… Remedello. No, non stiamo consultando l’atlante stradale...

Si cambia in casa Mapello. È di questa mattina infatti la notizia dell’arrivo del nuovo tecnico per la formazione gialloblù. Si tratta dell’ex Ciserano e ScanzoPedrengo, tra le altre, Giuseppe Ceribelli che prende dunque il posto di Albino Maffioletti.
Una scelta, questa, presa dalla società bergamasca non per i risultati della squadra, ma per le condizioni di salute del tecnico che, oramai da un paio di settimane, non era più presente in panchina lasciando così la conduzione della gara al suo vice Giorgio Innocenti. Ecco di seguito il comunicato apparso sui canali social del club bergamasco, nel quale si prende atto della decisione: “La società ha ingaggiato Giuseppe Ceribelli, che ieri ha diretto il primo allenamento e domenica debutterà (da ex) contro la Trevigliese. Ceribelli prende il posto di Albino Maffioletti, che causa problemi personali già da qualche settimana aveva dovuto lasciare il gruppo: a lui ed al suo vice Giorgio Innocenti. La Società dà il benvenuto al nuovo tecnico gialloblu e augura buon lavoro.
Esordio, come detto, dunque dalla grande valenza emotiva per il neo tecnico del Mapello che, alla sua prima gara dovrà vedersela con una Trevigliese arrabbiata e desiderosa di riscatto dopo i ko subiti in fila contro Sant’Angelo e Vis Nova.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli