6 Luglio 2020 - 02:28:28

Eccellenza, Telgate e Vobarno si muovono in uscita: via Bonometti e Guercilena, Trilli all’Ospitaletto

Le più lette

Casale, Gaffeo: continuo per la piazza, cerchiamo soddisfazioni

Come anticipato sul giornale, Lino Gaffeo nel Cda della scorsa settimana ha confermato la propria volontà di continuare il...

Trezzo Under 19, scelta la guida tecnica per la prossima stagione: panchina affidata ad Andrea Zaccaria

Anche gli allenatori, a fine stagione, a modo loro possono essere promossi. È il caso di Andrea Zaccaria, prima...

Vertovese, definite le panchine del Settore Giovanile: l’Under 17 in mano a Stefano Lecchi

La Vertovese ha definito i quadri tecnici del Settore Giovanile per la stagione 2020-2021. Ottimo il lavoro svolto dal...

Inizia a fare i primi tagli anche il Telgate che ieri sera ha annunciato gli addii di Davide Bonometti, difensore classe 2000, e del più esperto Mosè Guercilena, attaccante del 1996. Per leggere il comunicato ufficiale clicca il seguente link:

COMUNICATO UFFICIALE: PARTONO BONOMETTI E GUERCILENA

Al momento i due giocatori stanno valutando le proposte più adatte, ma dalla società non filtrano indizi sulle loro possibili destinazioni.
Prime partenze anche in casa Vobarno. Dopo Simone Inverardi, fuori rosa già da tempo e ufficializzato lunedì dal Lumezzane (clicca QUI per leggere il comunicato), pronto a fare i bagagli anche Paolo Trilli, portiere classe 1982, destinato all’Ospitaletto. Nei prossimi giorni, invece, potrebbero arrivare i primi rinforzi a centrocampo con un colpo dal Breno e uno dal Darfo Boario, anche se al momento non filtrano conferme dalle società interessate.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli