Il Varese condannato a pagare centodiecimila euro agli ex calciatori

Attraverso il Comunicato 183, la Commissione Accordi Economici, ha accolto tutti i ricorsi presentati dagli ex giocatori del Varese della passata stagione

46
Fabrizio Berni e Claudio Benecchi, riferimenti del Varese
Claudio Benecchi (a destra) con Fabrizio Berni durante la presentazione del Varese di luglio

A due giorni dalla finale di Coppa Italia Eccellenza di Meda con la Casatese Rogoredo sul Varese è arrivata la mannaia della Commissione Accordi Economici che ha accolto i ricorsi presentati da Alessandro Merlin (ds e allenatore nello spareggio con l’OltrepoVoghera), Alessandro Balconi, Andrea Battistello, Matteo Bruzzone, Michele Ferri, Simone Fratus, Alessandro Frigione, Vittorio Ghidoni, Loris Melesi, Christian Monacizzo, Thomas Pedrabissi, Marco Morao e Roberto Rudi. L’ammontare complessivo delle vertenze è di oltre 110.000 euro che si va a sommare agli oltre 25.000 giunti martedì relativi ai ricorsi presentati da Paolo Arca, Nicolò Palazzolo e Federico Zazzi.
Il Varese ha un mese di tempo per sanare tutte le pendenze.

Scopri il nostro regalo di Natale per te!

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.