Eccellenza, Vobarno nuovo tassello: Lauricella in arrivo dalla Governolese

Le più lette

Stangata Cricelli, 12 mesi di stop

Quando Alessandro Cricelli ha segnato il gol del pari, nella partita contro il Bsr Grugliasco, non sapeva che sarebbe...

Il Legnano non sfigura nel test match di allenamento contro l’Inter

Giovedì pomeriggio di prestigio per il Legnano di Giovanni Cusatis, che ha potuto testare i suoi calciatori in un...

Eccellenza, Pont Arnad fuoco alle polveri

"Gli attacchi vendono i biglietti, ma le difese vincono i campionati". E’ una massima che si sente pronunciare spesso...

Dopo l’arrivo dal Breno di Tommaso Venturelli, centrocampista classe 1999 ufficializzato settimana scorsa, il Vobarno rinforza il reparto offensivo pescando un giocatore dal suo stesso girone. Russo, infatti, è pronto ad accogliere Nicolò Lauricella, centrocampista del 1991 che con la maglia della Governolese ha già messo a segno 4 reti in questa prima parte di campionato, tra cui il vantaggio dei Pirati proprio contro i biancoblù nella nona giornata.

Una sfida che terminò poi sull’1-1 grazie alla firma allo scadere di Lapadula, capace di siglare più della metà dei gol realizzati fin qui dal Vobarno (7 su 13 totali). Nonostante la presenza in squadra di uno dei capocannonieri del Girone C, la formazione di Russo registra però uno dei peggiori attacchi del campionato. Finora, infatti, peggio dei biancoblù hanno fatto solo CazzagoBornato (12), Darfo Boario (11) e San Lazzaro (7). A Lauricella e compagni spetterà dunque il compito di migliorare questa statistica, magari a partire già dall’ultima sfida del girone d’andata, ovvero la trasferta con il Forza e Costanza. 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy