martedì, 7 Aprile 2020

Eccellenza, Vobarno secondo cambio in panchina: Guerra prende il posto di Russo

Le più lette

Promozione: ecco Mario Rebecchi, dall’esordio a San Siro a Varzi, passando per il Genoa di Milito

Quanto talento, se solo avesse avuto anche il fisico adatto... È questa, probabilmente, la frase che più si sente...

#stiamoincontatto, la seconda puntata di Bergamo: «Azzerare i costi delle iscrizioni della prossima stagione»

Mercoledì sera è andata "in onda", con l'applicazione Zoom Meetings, la seconda videoconferenza delle società bergamasche che si sono...

Valerio Doria: il Biondo che non passa mai di moda

Palmares: 5 campionati di Prima Categoria, un campionato di Promozione e una coppa Italia di Promozione. Ecco come presentare...

Arriva quasi come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’esonero di Marco Russo che, a nove giornate dal termine del campionato, lascia la panchina del Vobarno nelle mani di Ivan Guerra. Russo, subentrato ad Alessandro Caldera dopo appena cinque partite, nell’arco di undici giornate era riuscito a risollevare le sorti del club portandolo a due soli punti dalla zona playoff, ma le tre sconfitte rimediate nelle ultime cinque settimane hanno ribaltato la situazione in classifica del Vobarno, avente ora due lunghezze di vantaggio sulla zona playout.

Da qui la decisione di riaffidare la panchina all’intramontabile Ivan Guerra che in estate, dopo aver guidato la prima squadra dei biancoblù per ben 10 anni, di cui gli ultimi 7 consecutivi, era stato “retrocesso” a tecnico della formazione Juniores, incarico che la leggenda del club valsabbino porterà in parallelo fino a fine stagione.

La società non ha ancora comunicato l’ufficialità del passaggio di testimone, che dovrebbe arrivare in serata o nella giornata di domani, ma la notizia è ormai certa, come riporta anche il Giornale di Brescia nella sua edizione odierna.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy