25 Novembre 2020 - 01:06:14

Eccellenza Vogherese: sollevato dall’incarico il tecnico Gianluca Beretta

Le più lette

Solbiatese Under 16: il tecnico Alessandro Carnaghi vuole arrivare ai playoff attraverso il bel gioco

Alessandro Carnaghi, allenatore della Solbiatese racconta le reazioni dei suoi giocatori allo stop degli allenamenti, la voglia di ripartire...

Nolese Under 19: Bruno Barilla, la nuova “punta” di diamante con il pallino della moda

"Carpe diem". Quante volte ci sarà capitato di sentire e ripetere queste due orecchiabili parole. Quante volte abbiamo sognato...

Spazio Talent Soccer Under 19, Pietro Cani si racconta: «La crescita dei ragazzi è l’aspetto più importante del calcio»

Ottima partenza di campionato per lo Spazio Talent Soccer Under 19 di Pietro Cani la cui squadra ha ottenuto...

Malgrado sia tutto fermo per ciò che riguarda il calcio giocato – e per ciò che riguarda questa stagione manca praticamente solo l’ufficialità del suo termine – dalle parti di Voghera si sta già pensando alla prossima stagione. La formazione rossonera, una delle prime ad esporre la sua posizione in merito al futuro di questa stagione, si è già messa all’opera ed ha iniziato a rivolgere lo sguardo alla prossima annata.
Infatti con un comunicato apparso sui loro canali social, la società ha annunciato di aver rimosso dall’incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Gianluca Beretta, subentrato in corsa a Maurizio Tassi dopo il pareggio alla sesta giornata in casa contro il Mariano. Di seguito ecco il comunicato della Vogherese: “L’Avc Vogherese come aveva già comunicato giorni fa , ha iniziato la programmazione per la stagione 2020-2021 per non farsi trovare impreparata al ritorno in campo! Pertanto comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra il mister Gianluca Beretta. La società ringrazia Gianluca per l’impegno dimostrato in questi mesi, per la dedizione e la passione messa nel cercare di raggiungere gli obiettivi . Sotto la sua gestione il club ha ottenuto 7 vittorie 7 sconfitte e 1 pareggio”.

 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli