lunedì 1 Giugno 2020 - 00:51:48

Fabio Cusaro, il colpo a sorpresa del Leon

Le più lette

Arca Under 14, a tu per tu con Matteo Montaruli: «Ho vissuto bene il passaggio all’agonistica, mi ha aiutato essere una persona competitiva»

Matteo Montaruli, allenatore dell’Arca U14, nonostante abbia solo vent’anni ha già le idee molto chiare riguardo a come gestire...

Pro Sesto, C siamo quasi! Jacopo Colombo: «Fare le promozioni è una decisione che ci rende giustizia». Confermato Parravicini

«Ci siamo quasi». Questo il primo pensiero di tutto il mondo della Pro Sesto, dopo le linee guide pubblicate...

Giorgio Brighenti ha detto sì al Borgaro

La trattativa era in già in dirittura d'arrivo, oggi pomeriggio le parti hanno trovato l'accordo: anche Giorgio Brighenti, campione...

La settimana si chiude con una bomba di mercato davvero interessante. I brianzoli dell’AC Leon, dopo aver completato centrocampo e attacco, avevano la necessità di intervenire sulla linea difensiva. Giovedì sera alla presentazione il Direttore Sportivo Angelo Todisco e Marco Sala avevano rassicurato tifosi e addetti ai lavori dicendo che erano in dirittura d’arrivo alcune trattative che riguardavano giovani. Invece pochi minuti fa sui canali social della società brianzola è stato ufficializzato un colpo davvero molto importante. Fabio Cusaro, la scorsa stagione in forza alla Castellanzese, dal 9 agosto sarà a disposizione del tecnico Alberto Motta per iniziare la sua nuova avventura in Eccellenza con la maglia arancio nera del Leon.

Fabio è un difensore esperto classe ’84 che vanta una lunghissima carriera tra i professionisti, in cui spiccano anche le 8 presenze in Serie B con la maglia del Cesena. Per il resto passa molti anni della sua lunga carriera in Serie C con le maglie di Novara, Monza e Igea tra le altre. Il centralone classe ’84 è dunque il rinforzo giusto per la retroguardia del Leon. Lui assieme a Marco Biraghi e Roberto Chiaria sono gli acquisti d’esperienza che tanto devono aiutare i giovani leoni ruggenti brianzoli nel prossimo campionato di Eccellenza. Il tecnico Motta non può che essere soddisfatto di questo colpo messo a segno dalla società.

Domani in edicola troverete la presentazione ufficiale del Leon: il futuro capitano Mattia Bonseri ed il neo tecnico Motta,  hanno chiaramente illustrato gli obiettivi dei brianzoli.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy