24 Novembre 2020 - 13:23:18

Forza e Costanza Eccellenza, tripla ufficialità: presi Iudica e Stuani, confermato El Hassani

Le più lette

Franciacorta Erbusco Under 15, l’attaccante Emanuele Farì e i suoi 4 gol contro la Pro Palazzolo

Da più di 8 anni, il giovane attaccante del Franciacorta Erbusco Under 15, Emanuele Mario Farì, gioca a calcio....

Vighignolo, Luca De Vivo sul fermo campionati: «Vorremmo più certezze. Per i miei 2007 è stato difficile il passaggio in Agonistica»

«Ci piacerebbe avere più certezze, percepire più sicurezza nelle direttive che ci arrivano riguardo ad una possibile ripresa futura»:...

Aviglianese Under 17, primo posto per i 2004 di Daniele Gilberti, tecnico dalla carriera trentennale

Partenza col botto per l’Aviglianese Under 17 di Daniele Gilberti che inizia il proprio campionato con tre vittorie consecutive...

Giornata importante per la Forza e Costanza che continua a costruire la rosa in vista della stagione 2020/2021 individuando altri tre tasselli che saranno a disposizione del tecnico Foglio. I primi due sono dei volti nuovi a Martinengo, ovvero Marco Iudica, difensore classe 1998 cresciuto nelle giovanili del Milan, e Alberto Stuani, portiere classe 1997, entrambi in arrivo dall‘Atletico Chiuduno Grumellese. Di seguito i due comunicati della società bianconera:

«Colpaccio in serata per la nostra Eccellenza, accordo siglato il difensore Marco Iudica, anno 1998. Curriculum di prestigio: nove anni di settore giovanile al Milan fino alla Primavera. Tre anni di Nazionale under 16, under 17 e under 18. Successivamente in serie D a Grumello. Lì resterà fino ad oggi in categoria Eccellenza. Benvenuto Marco, a presto sul rettangolo verde». 

«Rinforzo a guardia della porta, siglato da poco l’intesa con Alberto Stuani anno 1997. Portiere affermato, ha debuttato in Serie D nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016 al Caravaggio. Passa allo Scanzorosciate nella medesima categoria per le due stagioni successive, per poi approdare in Eccellenza fino ad oggi nella Atletico Chiuduno Grumellese. Da oggi in Forza&Costanza sarà uno dei due portieri in rosa. Alberto un in bocca al lupo e un caloroso benvenuto!». 

Alberto Stuani, nuovo portiere della Forza e Costanza

Il terzo elemento che farà parte della rosa bianconera per il 2020/2021 è invece il già ben noto Azzeddine El Hassani, attaccante classe 1998 riconfermato anche per la prossima stagione. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

«Serata positiva anche quella di oggi, riconferma e accordo raggiunto anche per El Hassani Azzeddine 🖤🤍⚽️ Altro accordo molto importante per la nostra società e la nostra Eccellenza 💪🏼💪🏼 Ci saremo più forti che mai!». 

Azzedinne El Hassani, pronto ad un’altra stagione in bianconero


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli