27 Gennaio 2021

Forza e Costanza Eccellenza, ecco il nuovo tecnico: squadra affidata a Paolo Foglio

Le più lette

Gandinese Under 14, pessimista il tecnico Omar Moretti: «Difficile pensare di finire la stagione»

Nata nel luglio 2015, la ASD Gandinese è una giovane società (ri)nata dagli sforzi, soprattutto, dagli sforzi del Direttore...

Alessandria – Como Serie C: i lariani spiccano il volo con Cicconi e Terrani, Gregucci fermato dai legni

Il Como espugna il Moccagatta per 2-0 nel recupero della diciottesima giornata e si porta a meno due dalla...

Brusaporto – Real Calepina Serie D: super Galelli, Vitali non perdona; tre gol e tre punti per i ragazzi di Carobbio

Si conclude con una vittoria casalinga la partita tra Brusaporto e Real Calepina, con i ragazzi di Carobbio che...

A un mese di distanza dalla separazione dallo storico tecnico Alessandro Bertoncelli, la Forza e Costanza presenta ufficialmente il successore per la prossima stagione: Paolo Foglio, ex difensore dell’Atalanta e allenatore, tra le altre, della Vertovese. Di seguito il comunicato ufficiale:

«Ed ecco il Mr della nuova stagione per la nostra Eccellenza: Mr Paolo Foglio. Classe 1975, ex giocatore professionista (tra le quali Atalanta) ruolo difensore. Da diversi anni allenatore; ricordiamo tra le tante Colle Alto, San Paolo d’Argon e Vertovese. A lui il nostro benvenuto e uno in bocca al lupo per il campionato. La società con il ds Stefano Zauri, saranno al suo fianco per garantire una stagione spettacolare! Buon lavoro Mr»

I bianconeri iniziano anche a costruire la rosa che sarà a disposizione di Foglio partendo da quattro riconferme: Marco Longaretti, bomber classe 1995, e i difensore Luca Randazzo (’96), Davide Marchesi (’02) e Daniele Allmeta (’02).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli