28 Settembre 2020 - 17:01:34
sprint-logo

Gavirate Eccellenza: Zucchi e Piras, due giovani di valore per Caon

Le più lette

Aurora Trescore, parla il presidente Massimo Agnelli: «Abbiamo cominciato, ma con prudenza»

È un Massimo Agnelli a tutto campo il Presidente dell’Aurora Trescore, che parla non solo dei tecnici giallorossi, ma...

Bresso – Villa Cassano Under 17: Besozzi risponde a Colbertaldo, finisce in parità

Non si vince ai punti. Questa è l'amara lezione che i giovani del Bresso possono trarre dall'1-1 rimediato in...

Uesse Sarnico-Virtus Ciserano Bergamo Under 17: Di Nardo eroe di giornata, che rimonta i rossoblù!

Non saranno Barcellona e Real Madrid ma Sarnico - Virtusciserano può considerarsi “El Clásico” della Provincia di Bergamo e...

Dopo la lunga serie di conferme e l’arrivo dell’esperto Maximilan Pescara il Gavirate del presidente Massimo Foghinazzi si assicura due giovani di indubbia qualità: Michele Zucchi e Simone Piras.

Zucchi, terzino sinistro classe 2002, dopo l’inizio nel settore giovanile del Varese 1910 dove ha militato fino agli Esordienti, si è distinto in tutto il suo percorso con la maglia della Varesina dove ha militato dai Giovanissimi Fascia B fino all’Under 19. Nel 2019/20, alla prima stagione in Under 19, è stato sempre presente collezionando 22 presenze per complessivi 1664 minuti.

Simone Piras, classe 2003, è un prodotto del Settore Giovanile dell’Ispra. Talento del gruppo 2003 che a Ispra ha scritto grandi pagine giovanili, nell’ultima stagione ha bruciato le tappe ed è stato tra i titolari fissi dell’Under 19 di Michele Paracchini prima e di Marino Maffezzioni poi. Centrocampista di grande qualità, ma anche in difesa (dove ha giocato fino a un anno fa) è un’assoluta garanzia.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli