27 Gennaio 2021

Governolese Eccellenza, altri due innesti: ritorna Kadric, in porta c’è Fazion

Le più lette

Novara Under 15 femminile, le 2007 terribili del tecnico Federico Ceciliato

Il Novara è una realtà consolidata nel panorama piemontese e non solo, da cinque anni presente sulla scena femminile. Oltre...

Virtus Manerbio Under 19, Michele Bontempi sottopone ai raggi X i suoi biancoverdi: «Società vecchio stile che guarda al futuro»

Ghedese, classe ‘90, con un passato calcistico nelle giovanili dell’Uso Ghedi, per Michele Bontempi quest'anno decorrerà il suo primo...

Cividatese Under 19, il tecnico Alfredo Venturelli: «Gattuso e Mourinho i miei riferimenti»

In questa stagione la Cividatese Under 19, allenata da Alfredo Venturelli, ha battuto di misura in trasferta per 4-3...

Continua a costruire la rosa per il 2020/2021 la Governolese che a distanza di due giorni dalla prima carrellata di riconferme e innesti ufficializzati, comunica l’arrivo di altri due rinforzi. In porta i Pirati del Mincio accolgono Alessandro Fazion, classe 1995 ex Badia Polesine e Vigasio, mentre a centrocampo fa il suo ritorno in maglia rossoblù il classe 1999 Alen Kadric, reduce da due stagione tra Serenissima e Castel D’Ario. La Governolese, però, non si ferma qui perché comunica anche la riconferma di altri tre giovani elementi della passata stagione: in difesa spazio ancora al 2000 Pietro Busatto, in mezzo al campo riecco il classe 2002 Giammaria Montani, mentre nel reparto offensivo non manca Nicolò Marinella, classe 2001.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli