La Sestese al Franco Ossola? Il presidente Alberto Brovelli fa chiarezza

La Sestese non si trasferirà al Franco Ossola per disputare le gare casalinghe del girone di ritorno. Dopo i rumors di settimana scorsa a fare chiarezza è Brovelli

Le più lette

Vanchiglia – Moretta Eccellenza: un punto a testa per la salvezza

Vanchiglia e Moretta non si fanno male: pari a reti inviolate tra granata e biancoverdi, che guadagnano un punto...

Atletico Alcione – Viscontini Under 14: Bronzini regala i tre punti alla squadra di Fraietta

Bronzini la decide! Partita molto equilibrata ma gli ospiti la spuntano nonostante gli ottimi interventi di Cellini. I padroni...

ARDOR LAZZATE – ARDOR BOLLATE UNDER 19 : BARCELLA REGALA LA PRIMA GIOIA A CERIANI!

In un caldo pomeriggio di febbraio va in scena la sfida tra i due Ardor, da una parte l'Ardor...

La Sestese al “Franco Ossola” di Varese? Non per tutto il girone di ritorno. A specificarlo, attraverso un comunicato stampa di questa mattina, mercoledì 22 gennaio, è direttamente il presidente biancoazzurro Alberto Brovelli che si sta adoperando in prima persona per sistemare il terreno dell'”Alfredo Milano” di Sesto Calende.

Recentemente è stata riportata dai locali mezzi di comunicazione la notizia che, stante le pessime condizioni del terreno di gioco del centro sportivo comunale di Sesto Calende, la Sestese Calcio è intenzionata a disputare gli incontri del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza sul campo Franco Ossola di Varese.
Con la presente, nella mia qualità di Presidente pro-tempore della U.S. Sestese Calcio, voglio informare e rassicurare tutti gli interessati ed in particolare i sostenitori della Sestese che:
1) non è mia intenzione fare disputare alla prima squadra più incontri di campionato in una sede diversa da quella tradizionale;
2) mai la Sestese, in questo campionato, ha giocato od effettuato allenamenti al Franco Ossola;
3) fino a che rimarrò in carica non verrà mai presa in esame la possibilità di trasferire la Società a Varese od in qualunque altra sede.
Queste mie precisazioni sono dovute per rispetto innanzitutto ai genitori dei nostri ragazzi che con tanto entusiasmo si prodigano per sostenere la nostra società, ma anche agli amministratori delle due città interessate ed ai tifosi del Varese Calcio la cui storia merita, e questo è anche il mio augurio, un autonomo percorso di crescita sino a raggiungere i fasti del passato.
In questi giorni mi sono impegnato valutando con tecnici specializzati le modalità e gli interventi necessari per riportare il terreno di gioco in condizioni accettabili.
Solo se i tempi saranno troppo ristretti valuterò l’opportunità di disputare un solo incontro casalingo in una sede diversa da Sesto Calende, per la cui individuazione, nel caso, eventualmente provvederemo.
Distinti saluti.
ALBERTO BROVELLI US Sestese Calcio

SCARICA L’APPLICAZIONE DI SPRINT E SPORT


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy