Leon-Tritium asse caldo: Aldè a Trezzo a Vimercate arriva Schiavo

667
Leon, piace molto Gabriele Schiavo
Leon, piace molto Gabriele Schiavo

Sono ore caldissime quelle che si stanno vivendo sull’asse AC LeonTritium. Infatti trovano sempre più conferme le voci che vedono la stellina classe 2000 dei leoni Alessandro Aldè indirizzata verso la squadra di Marco Sgrò (recentemente confermato alla guida della Tritium dal DS Gianluca Leo, anche per la prossima stagione) con la formula del prestito. Intanto, però, da quest’asse starebbe sempre più prendendo piede l’ipotesi di uno scambio di prestiti che farebbe fare il cammino inverso a Gabriele Schiavo, interessantissimo attaccante classe 2001 che molto bene ha fatto quest’anno in Under 19 agli ordini di Ilario Daddato, tanto da meritarsi anche spazio agli ordini di Sgrò, dove ha collezionato ben 4 presenze durante l’arco della stagione.

Uno scambio di prestiti sicuramente interessante che, se dovesse andare in porto, regalerebbe ad entrambi i tecnici due giocatori in rampa di lancio desiderosi di emergere alla svelta: da una parte c’è il centrocampista cresciuto nella Vis Nova che, dopo due stagioni in forza alla Vimercatese Oreno condite da ottimi risultati, è pronto al salto di categoria; sul versante opposto c’è un estroso attaccante scuola Tritium che ha davvero tanta voglia di mostrare di valere l’Eccellenza.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.