Giunge al termine l’avventura di Andrea Quaresmini sulla panchina del Lumezzane. Il tecnico, capace di guidare i rossoblù a due soli punti dalla promozione in Serie D, l’anno prossimo non guiderà più la prima squadra, come rende noto la società:
«La società FC Lumezzane vgz, comunica con grande rammarico che, dopo un serrato confronto, ha risolto consensualmente, il rapporto con l’allenatore della prima squadra, Andrea Quaresmini.
Sottolineiamo il nostro giudizio assolutamente positivo sull’operato di Mister Quaresmini e del suo staff. Solo l’interruzione prematura della stagione ha impedito alla nostra squadra di giocarsi fino in fondo la possibilità di una vittoria finale, ampiamente alla portata. Nel ringraziare Andrea Quaresmini per la serietà e per l’impegno profuso, gli auguriamo la migliore fortuna per il proseguo della sua carriera sportiva».
Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.