7 Agosto 2020 - 20:26:31

Lumezzane Eccellenza, si separano le strade della società e di Quaresmini

Le più lette

Santa Rita, Saverio Russo è il nuovo allenatore

Ribaltone in Via Tirreno: Germano Guarona non è più l'allenatore del Santa Rita. La squadra guidata da Galileo Illuminato ha deciso di...

Città di Varese Serie D, per il reparto offensivo c’è Alessandro Capelli. «Giocare all’Ossola sarà emozionante»

Quinto arrivo per il Città di Varese che pochi minuti fa ha annunciato l'esterno offensivo Alessandro Capelli, giocatore cresciuto...

Juventus Primavera, il Monza si aggiudica l’amichevole estiva

La Juventus Primavera torna in campo per preparare l'ottavo di finale di Youth League contro il Real Madrid del...

Giunge al termine l’avventura di Andrea Quaresmini sulla panchina del Lumezzane. Il tecnico, capace di guidare i rossoblù a due soli punti dalla promozione in Serie D, l’anno prossimo non guiderà più la prima squadra, come rende noto la società:

«La società FC Lumezzane vgz, comunica con grande rammarico che, dopo un serrato confronto, ha risolto consensualmente, il rapporto con l’allenatore della prima squadra, Andrea Quaresmini.
Sottolineiamo il nostro giudizio assolutamente positivo sull’operato di Mister Quaresmini e del suo staff. Solo l’interruzione prematura della stagione ha impedito alla nostra squadra di giocarsi fino in fondo la possibilità di una vittoria finale, ampiamente alla portata. Nel ringraziare Andrea Quaresmini per la serietà e per l’impegno profuso, gli auguriamo la migliore fortuna per il proseguo della sua carriera sportiva».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli