Mercato: Salzano alla Casatese Rogoredo, il Baveno si “copre” con Audi

Mercato Eccellenza
Giorgio Riccio e l'Arona, divorzio ufficiale

Mercato invernale sempre più caldo. Dopo Klejdi Hado, anche Roberto Salzano saluta il Baveno. L’attaccante, infatti, ha ricevuto un’offerta irrinunciabile e si è trasferito alla Casatese Rogoredo. Dunque, per il giocatore da più di 200 gol in carriera, il passaggio dall’Eccellenza piemontese e a quella lombarda.

La contromossa del Baveno, che al momento si ritrova con il solo Matteo Cerutti – classe 2001 ma già sei gol in questo campionato – nel reparto avanzato, ha portato ad Alex Audi. Il classe ’92, dopo tanti anni con la maglia del Feriolo e una Promozione sfumata la passata stagione, ha accettato la proposta dei biancoblù, facendo il doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza.

Sempre sul lago, è ufficiale il divorzio fra Giorgio Riccio e l’Arona. Il difensore centrale era arrivato solo la scorsa estate, dopo il campionato vinto con lo Stresa: su di lui ci sarebbe l’interesse dell’Omegna. E a proposito di Stresa, i borromaici hanno trovato una nuova punta: è Tommaso Papini, ex Caravaggio.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.