NibionnOggiono inarrestabile. Commisso: la squadra mi ha stupito

420
Giuseppe Commisso
Giuseppe Commisso

Nonostante il primo posto già festeggiato, la squadra di Giuseppe Commisso domenica ha vinto anche il match contro il Mapello: il commento del tecnico.

«Avevamo tantissime assenze – le parole dell’allenatore del NibionnOggiono al termine del match – ma questa squadra ha una rosa completa, chi aveva giocato poco finora ha fatto una grande partita. Ci tenevamo perché volevamo essere la squadra con più punti casalinghi. Il nostro piccolo segreto è che il gruppo si è sempre impegnato al 100%, in ogni allenamento. Abbiamo avuto grande continuità, la squadra mi ha stupito di settimana in settimana».

ASCOLTA TUTTA L’INTERVISTA A GIUSEPPE COMMISSO


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.