9 Agosto 2020 - 11:20:43

Offanenghese Eccellenza, colpaccio dalla Luisiana: ecco Abbà

Le più lette

Elezioni Federcalcio, schiaffo (politico) di Gabriele Gravina a Cosimo Sibilia

La Lega Nazionale Dilettanti stava cercando con un blitz di organizzare tutte le assemblee elettive regionali il 15 settembre...

Federico Albisetti, dalla cantera dell’Alpignano all’Under 18 del Torino

Non c'è ancora la firma, ma è solo una questione di giorni, a settembre Federico Albisetti sarà un giocatore...

Benarzole, in attacco arriva Castagna

Il Benarzole trova il suo numero 9 e lo va a pescare con un curriculum di un certo livello....
Termina dopo 14 anni l’avventura di Francesco Abbà con la maglia della Luisiana. Nel 2020/2021, infatti, il difensore classe 1989 difenderà i colori dell’Offanenghese, al servizio del tecnico Lucchi Tuelli che lo ha allenato nelle ultime 4 stagioni. Di seguito il comunicato della società giallorossa:
«Nuovo arrivo tra le file giallorosse. A vestire la maglia dell’ US Offanenghese nella Stagione 2020-2021 anche Francesco “Checco” Abbà. Checco arriva a Offanengo dopo 14 anni con la maglia della “rivale” Luisiana, che ringrazia per il lungo percorso insieme, dopo le giovanili tra Pergo e Fanfulla. Residente a Spino e nel mondo del commercio, Checco è molto stimolato da questa nuova avventura nell’ US dove è sicuro di trovare un ambiente carico. Conosce la Società e lo staff, che considera molto determinati e ambiziosi, e spera di togliersi belle soddisfazioni in maglia giallorossa».

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli