18 Giugno 2021

Offanenghese Eccellenza, colpaccio dalla Luisiana: ecco Abbà

Le più lette

Meda Promozione: poker d’assi per Cairoli, dalla Base 96 arrivano Molteni, Cicola, Ponti e Farioli

Terminato il torneo dell'Eccellenza, è ufficialmente iniziato il calciomercato, con le squadre di Promozione che cominciano a guardarsi intorno...

Lemine Almenno-Atletico Castegnato Eccellenza: Valente si regala un altro poker e la vetta della classifica marcatori

In un partita che sulla carta non vale molto per la classifica, ma fondamentale per la lotta per il...

Chisola-Vda Charvensod Under 16: la fotogallery del match degli ottavi di finale del Torneo All Stars

La fotogallery di Girolamo Cassarà della vittoria in rimonta del Chisola di Beppe Alessi sui valdostani del Vda Charvensod...
Termina dopo 14 anni l’avventura di Francesco Abbà con la maglia della Luisiana. Nel 2020/2021, infatti, il difensore classe 1989 difenderà i colori dell’Offanenghese, al servizio del tecnico Lucchi Tuelli che lo ha allenato nelle ultime 4 stagioni. Di seguito il comunicato della società giallorossa:
«Nuovo arrivo tra le file giallorosse. A vestire la maglia dell’ US Offanenghese nella Stagione 2020-2021 anche Francesco “Checco” Abbà. Checco arriva a Offanengo dopo 14 anni con la maglia della “rivale” Luisiana, che ringrazia per il lungo percorso insieme, dopo le giovanili tra Pergo e Fanfulla. Residente a Spino e nel mondo del commercio, Checco è molto stimolato da questa nuova avventura nell’ US dove è sicuro di trovare un ambiente carico. Conosce la Società e lo staff, che considera molto determinati e ambiziosi, e spera di togliersi belle soddisfazioni in maglia giallorossa».

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli