8 Maggio 2021

Pavia, Eccellenza: staffetta in panchina. Via Melosi, torna Di Blasio

Le più lette

Fossano-Folgore Caratese Serie D: Adorni riaccende la speranza al Pochissimo

Il Fossano continua a credere nel miracolo della salvezza. La squadra di Viassi vince e convince nel match contro...

Pro Eureka-Atletico Torino Eccellenza: la lavagna tattica di Salvatore Cuccarese

Gli schieramenti • Due formazioni giovani e a caccia di punti per i rispettivi obiettivi. Da una parte l’Atletico...

Incredibile: il Csi (e non solo) riparte coi campionati mentre dal Settore Giovanile Figc si aspetta ancora il protocollo per le amichevoli…

La ripartenza dell’attività, con anche allenamenti di squadra e possibilità di partitelle, è scattata da lunedì 26 aprile ma...

Era nell’aria, ma è arrivato il comunicato ufficiale da parte della società biancoblu: Melosi non sarà più il tecnico del Pavia. «E’ stata una scelta sofferta, presa direttamente dal presidente, ma, d’altronde, i risultati della squadra parlano da soli e purtroppo decretano sempre questi avvenimenti. E’ sempre un peccato quando un tecnico viene esonerato, perchè è sempre sinonimo di qualcosa che non funziona nel progetto di crescita» ha commentato il direttore sportivo Marco Puleo. In casa Pavia, in effetti, la vittoria manca da diverso tempo, precisamente dalla decima giornata, quando la squadra di Melosi aveva sconfitto in casa l’Alcione. Dopo sono arrivate solo tre sconfitte e due pareggi, ma in particolar modo pesano i punti persi contro Mariano e Castanese. «Cercheremo di migliorare la rosa nella sessione di mercato, cercando degli elementi che possano dare qualcosa in più e che possano essere delle valide alternative» ha spiegato Puleo. Per quanto riguarda il successore di Melosi, nelle prossime ore dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale che annuncerà il ritorno di Di Blasio, dopo l’esonero in questa prima parte di stagione. Riusciranno i biancoblu a rimettersi in carreggiata e a ripartire per la corsa ai playoff, già dalla prossima giornata, in cui li attende lo scontro con la Sestese?


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli