Play Off Eccellenza Nazionali: scontri a Inveruno, Legnano-Maia Alta non si gioca

Gli scontri tra le tifoserie fuori dal campo di gioco sarebbero alla base della mancata disputa del playoff di Eccellenza tra Legnano e i trentini del Maia Alta

5119
Regionali

Clima di tensione fuori dallo stadio di Inveruno dove era in programma la gara di ritorno del playoff di Eccellenza tra Legnano e il Maia Alta, compagine trentina. A quanto risulta, fuori dallo stadio, ci sarebbero stati dei momenti di tensione tra le due tifoserie. Inizialmente posticipata alle 15:45, nei minuti successivi è arrivata la conferma che non si sarebbe giocata in quanto la dirigenza trentina non era favorevole a scendere in campo senza i propri tifosi. Il Legnano è sceso regolarmente in campo a riscaldarsi fino alle 16:45 mentre gli ospiti si sono rifiutati di giocare. Probabile a questo punto il 3-0 a tavolino in favore del Legnano.


Queste partite la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.