28 Settembre 2020 - 17:11:04
sprint-logo

Porte troppo basse, Tritium-NibionnOggiono in ritardo di 45 minuti

Clamoroso a Trezzo sull'Adda, con il big-match del Girone B tra Tritium e NibionnOggiono in forte ritardo a causa delle porte che sarebbero troppo basse

Le più lette

Venaria – LG Trino Eccellenza: corsa, ritmo e idee per i Cervotti, ma i gol arrivano da fermo

Il Venaria si affaccia nella nuova categoria e non sfigura, anzi, si impone con sicurezza 3-1 ai danni di...

Aurora Trescore, parla il presidente Massimo Agnelli: «Abbiamo cominciato, ma con prudenza»

È un Massimo Agnelli a tutto campo il Presidente dell’Aurora Trescore, che parla non solo dei tecnici giallorossi, ma...

Cimiano-Vis Nova Under 15 Elite: rimonta dei padroni di casa sui nero-verdi, secondo tempo ad alta tensione a Cimiano

Una partita incredibile va in scena al campo del Cimiano. I padroni di casa vanno sotto nel primo tempo,...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Clamoroso a Trezzo sull’Adda, con il big-match del Girone B tra Tritium e NibionnOggiono in forte ritardo a causa delle porte che sarebbero troppo basse.

La partita era in programma alle ore 14:30, ma è cominciata solamente alle 15:15 a causa dell’altezza troppo bassa di una porta, rispetto a quanto consentito dal regolamento.

Sono serviti tre quarti d’ora per “sistemare” la situazione, con gli addetti al campo intenti a scavare per rendere regolamentare l’altezza della traversa.

GUARDA LE FOTO


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli