Rebus Brugherio, l’Eccellenza verso Cologno

5173
Brugherio, l'Eccellenza va verso Cologno
Brugherio, l'Eccellenza va verso Cologno

In casa Brugherio sono davvero ore caldissime. A tenere banco è la questione in merito al titolo sportivo che sembra essere indirizzato sempre più verso il Cologno del presidente Giancarlo Patera.  Ma andiamo con ordine.

È da circa un mese che s’inseguono voci sul titolo d’Eccellenza ora in mano alla società dei leoni gialloblù. Fino a qualche settimana fa la società che sembrava essere più vicina all’acquisizione era il Biassono, appena retrocessa in Prima Categoria. Tra le parti la trattativa è stata lunga, ma dopo un primo momento in cui sembrava si potesse chiudere, la pista che portava ai rossoblù si è raffreddata di colpo facendo saltare tutto. Intanto però la società monzese si è mossa su altri tavoli. I rumors hanno parlato di un ammiccamento da parte del Bresso, ma alla fine a spuntarla sembra sarà il Cologno. Già oggi si potrebbe chiudere il tutto: dovremmo essere entrati nell’ultima fase delle discussioni.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.