25 Settembre 2020 - 12:47:27
sprint-logo

Ro.Ce: il successore di Civeriati sarà Costanzo Celestini?

Le più lette

Inter-Sampdoria Primavera: Esposito apre, Squizzato e Oristanio la chiudono. Madonna stende i blucerchiati

La "nuova Inter" riparte dal suo "vecchio" attaccante. Vecchio non certo per l'età anagrafica (classe 2002, ancora perfettamente in...

Oratorio Stradella – Audax Travacò Under 19: Secondo tempo da urlo, primo hurrà Radicelli!

Vittoria per l’Oratorio Stradella di Radicelli che nel secondo tempo si sblocca e colpisce per ben tre volte l’Audax...

Rhodense – Corbetta Under 19, Carnazzola in grande spolvero: tripletta d’autore

Dopo il pareggio in trasferta con l'Aurora, la Rhodense del tecnico Roversi conquista la vetta del Girone 1 calando...

Dura poco la vacanza della panchina della Ro.Ce. perché nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato l’arrivo di Costanzo Celestini. Dopo l’addio con Civeriati avvenuto una settimana fa, la squadra granata-verde dovrebbe correre ai ripari arruolando l’ex allenatore del Verbano (nonché campione d’Italia come compagno di squadra di Maradona al Napoli) che ritroverebbe dunque il Ds Alessandro Bratto in società, con il quale condivide un percorso sportivo di lungo corso.

1 COMMENTO

  1. Contrariamente alle notizie diffuse nelle ultime ore, la Romentinese&Cerano ha comunicato di non aver ancora assegnato l’incarico di mister per la prima squadra di Eccellenza. “Stiamo ovviamente muovendoci in più direzioni e Celestini è tra i nomi che stiamo seguendo con attenzione- sottolinea il direttore sportivo Alessandro Bratto -, ma nulla è ancora stato deciso. Sarà ovviamente un piacere per noi comunicare, attraverso i nostri canali (sito e social), il nome del nuovo allenatore. Quando avremo concluso un accordo”.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli