17 Maggio 2021

Sant’Angelo Eccellenza, Davide Raineri è il nuovo direttore sportivo

Le più lette

Pomigliano-Brescia Serie B Femminile: Merli-Magri rimontano le granata, salvezza raggiunta per le leonesse del garda

Serviva una prestazione maiuscola e sopratutto fare punti per raggiungere la salvezza e il Brescia non manca l'obbiettivo vincendo...

Rhodense, la parola al nuovo Responsabile dell’Attività di Base Gabriele Raspelli: «Sono felice, cercherò di fare del mio meglio»

Qualche giorno fa, tramite un comunicato stampa, la società della Rhodense ha comunicato un cambiamento ai vertici dell’Attività di...

Con un mese di ritardo si è celebrato il matrimonio tra il Sant’Angelo e Davide Raineri. Dopo la separazione con Umberto Cortelazzi annunciata ieri il club barasino ha ufficializzato questa mattina l’ex Inveruno Davide Raineri.

Ecco il comunicato del club

A.S.D. Sant’ Angelo comunica la nomina di Davide Raineri come nuovo direttore sportivo della società, a decorrere dalla dalla data odierna. Classe ’53, il neo responsabile della gestione sportiva della società rossonera ha alle spalle una grande esperienza nel mondo del calcio: dapprima la carriera come portiere e poi, una volta appesi i guanti al chiodo, l’inizio di un percorso come “diesse” tra Venegono, Solbiatese, Lecco ed Inveruno. 


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli