Sentenza del Giudice Sportivo, Legnano-Maia Alta è 3-0

Arrivato il verdetto del Giudice Sportivo per il match di ritorno del terzo turno playoff di Eccellenza. Il Maia Alta si era rifiutato di scendere in campo

773
Sentenza Eccellenza Giovanili
Sentenza

Legnano in finale playoff di Eccellenza. È questo il verdetto del Giudice Sportivo della Lnd che, nella giornata di oggi, ha dato atto a quanto era previsto: vittoria per 3-0 a tavolino con i trentini del Maia Alta Obermais. Nessuna sanzione accessoria per il club lilla per il comportamento dei propri tifosi: ci si aspettava una multa e una partita a porte chiuse, ma così non è stato.

La partita, come è noto, non è stata disputata in quanto la formazione ospite si è rifiutata di scendere in campo sostenendo che non ci fossero le condizioni necessarie dopo i fatti accaduti fuori dallo stadio di Inveruno che hanno coinvolto le due tifoserie.

Il Legnano, vittorioso all’andata per 2-1, accede così alla finale in doppio atto con il Breno: domenica l’andata in casa sul campo di Inveruno, domenica 12 il ritorno in terra bresciana.


Queste partite la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.