7 Agosto 2020 - 20:32:32

Trevigliese Eccellenza, porta blindata: c’è l’accordo con Filippo Pelati

Le più lette

Terza Categoria Monza, la Nuova Frontiera si presenta sperando nel ripescaggio

Sarà un'altra stagione in Terza categoria o ci sarà il premio del ripescaggio in Seconda per la Nuova Frontiera?...

Rovato Eccellenza, tra i pali arriva Manuel Felotti dal Brusaporto

Nuovo portiere per il Montorfano Rovato, società impegnata nel campionato di Eccellenza, che si è assicurata il classe 2002...

Un giornale dedicato ai nostri ragazzi, quelli che non mollano mai

Andiamo in vacanza per due settimane, torneremo in edicola il 24 agosto che, malgrado l’incapacità conclamata delle istituzioni calcistiche,...

A difendere i pali della Trevigliese nella prossima stagione sarà Filippo Pelati, portiere classe 1994, che nelle ultime annate sportive ha vestito la maglia della Forza e Costanza. Pelati vanta esperienze in Promozione, in Eccellenza ed anche in Serie D (Gozzano e Mapello).

Questo il comunicato apparso sui canali social della società biancoceleste:

«Prima squadra, mercato – Il direttore sportivo Roberto Sarti ha raggiunto l’accordo con il portiere Filippo Pelati, reduce da tre stagioni vissute alla Forza e Costanza.

Classe 1994, bresciano, Pelati è cresciuto nelle giovanili del Brescia per poi passare alla Spal, quindi ha giocato a Gozzano e Mapello (in serie D), all’Orsa Iseo (Promozione), prima di approdare a Martinengo dove nel 2018-19, in Promozione, ha conquistato via playoff il pass per l’Eccellenza. L’ultima stagione lo ha visto fra i protagonisti dell’ottimo campionato interpretato dai bianconeri (girone C): ha ottenuto il quarto posto e soprattutto, su 21 gare disputate, ben 10 le ha chiuse senza prendere gol.

Senza dubbio, un estremo difensore di grande affidamento, pietra miliare su cui costruire il nuovo assetto biancoceleste, che andrà prendendo via via forma con i prossimi, imminenti innesti».

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli