20 Ottobre 2020 - 22:37:09
sprint-logo

Tuttomercato Eccellenza: restyling Ardor, Sorti verso la Vertovese

Le più lette

Città di Varese-PDHAE Serie D, Lauria manda Cretaz in paradiso

Diciassette giorni dopo la prima partita di Sestri Levante il Città di Varese ha debuttato, finalmente, in casa al...

Crema – Tritium Serie D: Dossena non si ferma più, fa 3 su 3 con Bardelloni e Poledri

Lunedì sera di posticipo per il Girone B di Serie D con il Crema che si impone per 2-0...

Pozzomaina – Valenzana Mado Promozione: apre Robucci, Novara allo scadere fa impazzire i suoi

Bella vittoria quella del Pozzomaina, che batte 2-0 in casa la Valenzana Mado: al vantaggio iniziale firmato Mariano Robucci,...

Non solo in Promozione ed Serie D, anche in Eccellenza il mercato entra nel vivo. Si parte dalla Leon di Alberto Motta che, come già ampiamente anticipato, nella mattinata di oggi ha ufficializzato gli arrivi di Niccolò Scaccabarozzi e di Andrea Ferré entrambi dallo Zingonia Verdellino. Due colpi che di certo alzano il livello della società brianzola che, ora, forse un pensierino ai playoff potrebbe concretamente farlo. Rimanendo sempre nel Girone B e parlando sempre di Zingonia, in uscita pare esserci anche Manuele Sorti che piace alla Vertovese di Alessandro Locatelli. Da Vertova potrebbe, poi, anche essere in uscita l’attaccante classe 1998 Marco Khalil. Rimanendo nella bergmasca, potrebbe uscire dal Valcelepio di Alessio Delpiano il difensore classe ’93 Luca Vigani che ha molti estimatori sempre nel Girone C di Eccellenza, mentre in entrata per i rossoblù piace il centrocampista classe ’88 Matteo Sonzogni del Villa Valle. Detto degli arrivi di Joelson e Fabio Dell’Orto al Lemine Almenno, bisogna ritorna a Zingonia dove piace Matteo Bonacina in uscita da Cisano.
Rimanendo sempre nel Girone B, ma spostandosi decisamente più a Sud, in casa Sant’Angelo si paventa una mini rivoluzione. Detto di Jacopo Zenga, accasatosi al Castiglione, dai barasini sono in uscita anche Alessandro Cazzamalli, Davide Rossi, Alessandro Donzelli e Ivan Colombi. Tante le uscite dalla società lodigiana, ma ecco alcune entrate visto che ad arricchire il roaster rossonero sono ufficiali gli acquisti del centrcampista classe ’93, fino ad ora al NibionnOggiono, Federico Lazzoni e la punta, sempre classe ’93, ex Sondrio, Riccardo Vaglio.
Nel Girone A, invece, occhi puntati sull’Ardor Lazzate di Alessio Vianello che nella giornata di ieri si è assicurata ben sei nuovi innesti. In avanti, per sostiuire Sinigaglia e Gambino, ecco che sono ufficiali gli arrivi di Alessandro Anzano dal Busto 81 e di Domenico Grasso dalla Vogherese. Oltre a loro sono arrivati il centrocampista classe 2000 dalla Casatese Alessandro Ballabio, e ben tre giocatori provenienti da Legnano: il portiere Mirko Bizzi (classe 1999), il centrocampista Stefano Tindo (1997) ed il centrocampista Ivan Trenchev. Detto della Varesina che ha salutato il “duca” Pizzini, accasatosi ad Olginate, ecco che la formazione rossoblù si è assicurata l’ex bomber del Mariano, da settembre alla Tritium, Davide Milazzo.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli