Cambia il timoniere ma non la filosofia del Verbano che, anche nel 2020/21, si annuncia tra le sicure protagoniste del campionato di Eccellenza. Giuseppe Fiorito verrà seguito da Fenegrò da Edoardo Picozzi (in foto), centrocampista classe 1998 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e poi con stagioni di militanza in Serie D con le maglie di Rezzato, Folgore Caratese e Villa Valle. Punti cardine della compagine rossonera saranno sempre il portiere classe 2002 Marco Ruzzoni, i ’97 Luca Malvestio e Luca Del Santo e il 2000 Arnold Gomez.
In uscita gli attaccanti Alessandro Doria (’99) e Mario Dervishi (’97) mentre resta incertezza sul futuro di Axel Caldirola (’98) sul quale c’è il concreto interesse dell’Ardor Lazzate e di alcune compagini svizzere. Roberto Roveda, che piace alla Varesina, dovrebbe far ritorno alla Caronnese.
Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.