Vimercatese, buona la seconda. Ambrosoni: merito dei ragazzi

Secondo 1-0 consecutivo per la Vimercatese, che continua la sua corsa verso la salvezza diretta. Ecco le parole di Ambrosoni dopo la vittoria con il Caprino.

336
VImercatese, Eccellenza
VImercatese, Eccellenza

Secondo 1-0 consecutivo per la Vimercatese, che continua la sua corsa alla ricerca della salvezza diretta. Ecco le parole di Ambrosoni dopo la vittoria con il Caprino.

«Devo fare i complimenti ai ragazzi – le parole di Ambrosoniperché hanno interpretato bene la partita, che era uno scontro diretto per la salvezza. Abbiamo ottenuto una vittoria importante ed è merito loro, ci hanno messo sacrificio e voglia di lottare».

A segnare il gol partita per la Vimercatese è stato Mattia Bonseri, un gol che poi è costato la panchina al tecnico del Caprino, Luca Casi.

ASCOLTA L’INTERVISTA AD AMBROSONI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.