Prima Categoria Lombardia, Antonio Criscimanni nuovo allenatore del Cantello Belfortese

Dopo la sconfitta di domenica con l'Antoniana che ha fatto scivolare la squadra a dieci punti dalla vetta, il Cantello Belfortese ha deciso per il cambio rotta

355
Antonio Criscimanni, nuova guida del Cantello Belfortese
Antonio Criscimanni, nuova guida del Cantello Belfortese

Dopo la sconfitta di domenica con l’Antoniana il Cantello Belfortese ha sollevato dall’incarico Gabriele Saporiti e affidato la panchina ad Antonio Criscimanni, ex guida delle giovanili del Varese prima di approdare nei dilettanti tra Arcisatese, Viggiù, Cuassese.

Saporiti, subentrato nel finale della scorsa stagione a Claudio Casaroli alla guida della Belfortese in Promozione, si era guadagnato la riconferma dalla famiglia Fontana anche dopo la fusione che ha dato vita al Cantello Belfortese. I risultati, però, non sono stati in linea con le aspettative e lunedì, dopo il ko che ha fatto scivolare la squadra a dieci lunghezze dalla capolista Vanzaghellese, è arrivato l’esonero.

La scelta, quindi, è ricaduta su Antonio Criscimanni che va così ad allargare la “famiglia” degli ex Varese: Gildo Salvadè sulla Juniores Regionale B e Giuseppe Lazzarini in segreteria. Il nuovo allenatore, che inizierà nella serata di oggi a guidare gli allenamenti, debutterà domenica proprio con la capolista Vanzaghellese: una sfida che potrebbe decidere tanto sulle sorti della squadra.