12 Agosto 2020 - 01:07:13

Accademia Vittuone, la presentazione della prima squadra maschile e del femminile

Le più lette

Città di Varese Serie D, altro colpo in attacco: ecco Andrea Addiego Mobilio

Il Città di Varese comunica di aver raggiunto l'accordo con Andrea Addiego Mobilio, esterno d'attacco in arrivo dai liguri...

Telenovela Aloia, la spunta il Fossano

Come anticipato stamattina, il Fossano non ha mollato l'osso Aloia neanche dopo la notizia dell'allenamento tenuto in casa del...

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...

Da quest’anno l’Accademia Vittuone maschile e quella femminile saranno unite in un’unica realtà, da qui anche la decisione di presentarsi ufficialmente nella stessa serata.
Il primo a parlare è Fabrizio Razzini, presidente della società milanese: «Comincio parlando del maschile; abbiamo confermato lo zoccolo duro e inserito solamente innesti mirati. Lo scorso anno è stato un anno strano, e dopo il cambio in panchina, abbiamo terminato la stagione con tre vittorie in altrettante gare. Siamo arrivati secondi al premio giovani, questo perché avere una formazione giovane è uno dei nostri principi. Ora vorrei dare un grande benvenuto alle ragazze del femminile, la squadra è nuova, ma davvero valida. Ad oggi siamo in Eccellenza, ma abbiamo già fatto domanda di ripescaggio».
Spazio poi ad Alessandro Amato, tecnico della prima squadra maschile: «Tengo a dire che il mio sì al Vittuone è arrivato appena sono venuto a sapere che la maggior parte di voi sarebbe rimasta. Dobbiamo partire pronti per raggiungere un obiettivo; voglio rivedere la stessa grinta e cattiveria che avevamo prima dello stop».
Arnaldo Ferrari questa stagione ricoprirà tre ruoli diversi: vice presidente, Direttore Sportivo e allenatore della prima squadra femminile: «Quest’anno vorrei fare un augurio particolare alle ragazze che avrò l’onore di allenare; spero di avere le stesse soddisfazioni che ho avuto in questi anni con il maschile».

La presentazione della prima squadra femminile dell’Accademia Vittuone

Presentati anche il responsabile del settore giovanile e Ds dell’agonistica, Gianluca Annoni, e il responsabile dell’Attività di Base, Vito Ancona.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli