ACD Brianza, esonerato Mapelli: squadra a Dell’Orto

Massimo Mapelli non è più l'allenatore dell'ACD Brianza. Fatale al tecnico la sconfitta interna con l'Altabrianza, che ha relegato la squadra al terzultimo posto

Le più lette

Villa Cassano-Vittuone Promozione: il recupero sorride ai rossoblù

Villa Cassano-Vittuone Promozione - L’Union Villa Cassano riesce a spuntarla sul Vittuone in un pirotecnico 3-2, nel recupero relativo...

Junior Pontestura: esonerato Sergio Merlo dopo 5 anni, panchina a Roberto Casone

Dopo ben cinque anni (più due con la Juniores) alla guida tecnica del Junior Pontestura, è arrivato il momento...

La Pro Eureka ha il suo attaccante, quasi fatta per Germano

E' stata una ricerca lunga e faticosa, ma alla fine sembra che ci sia luce in fondo al tunnel...
Dennis Carzaniga
Dennis Carzaniga
Caposervizio Redazione Lombardia

Massimo Mapelli non è più l’allenatore dell’ACD Brianza. Fatale al tecnico la sconfitta interna con l’Altabrianza, che ha relegato la squadra al terzultimo posto in classifica.

E’ durata 22 giornate la seconda avventura di Massimo Mapelli sulla panchina dell’ACD Brianza Cernusco Merate (la prima nella stagione 2014-2015). Il tecnico è stato esonerato, con la squadra precipitata al terzultimo posto dopo la sconfitta di domenica contro l’Altabrianza. Mapelli paga il momento negativo della squadra e una graduatoria deficitaria: 1 partita vinta nelle ultime 10 (contro la ColicoDerviese), 2 punti nelle ultime 5 partite, e una zona playout inaccettabile per una società che a inizio stagione era partita con altri obiettivi.

La squadra è stata affidata a Giuliano Dell’Orto, ex Pontelambrese, Caratese e Renate nei professionisti. Il nuovo tecnico esordirà domenica nella delicata trasferta di Barzago.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA NOSTRA APPLICAZIONE DOVE PUOI CONSULTARE RISULTATI E CLASSIFICHE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy