ACD Brianza, esonerato Mapelli: squadra a Dell’Orto

Massimo Mapelli non è più l'allenatore dell'ACD Brianza. Fatale al tecnico la sconfitta interna con l'Altabrianza, che ha relegato la squadra al terzultimo posto

623
Massimo Mapelli
Massimo Mapelli, ex allenatore dell'Acd Brianza

Massimo Mapelli non è più l’allenatore dell’ACD Brianza. Fatale al tecnico la sconfitta interna con l’Altabrianza, che ha relegato la squadra al terzultimo posto in classifica.

E’ durata 22 giornate la seconda avventura di Massimo Mapelli sulla panchina dell’ACD Brianza Cernusco Merate (la prima nella stagione 2014-2015). Il tecnico è stato esonerato, con la squadra precipitata al terzultimo posto dopo la sconfitta di domenica contro l’Altabrianza. Mapelli paga il momento negativo della squadra e una graduatoria deficitaria: 1 partita vinta nelle ultime 10 (contro la ColicoDerviese), 2 punti nelle ultime 5 partite, e una zona playout inaccettabile per una società che a inizio stagione era partita con altri obiettivi.

La squadra è stata affidata a Giuliano Dell’Orto, ex Pontelambrese, Caratese e Renate nei professionisti. Il nuovo tecnico esordirà domenica nella delicata trasferta di Barzago.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA NOSTRA APPLICAZIONE DOVE PUOI CONSULTARE RISULTATI E CLASSIFICHE