Acd Brianza, un altro passettino. Dell’Orto: continuiamo a lavorare

Domenica è arrivato un pareggio per 2-2 contro la Vis Nova già aritmeticamente promossa, i ragazzi di Dell'Orto fanno un altro piccolo passo verso la salvezza

Le più lette

Settimo – San Mauro Promozione: Barbagol non perdona

Il Settimo trionfa agevolmente, per 3-1, contro il San Mauro nella sfida valevole per il girone B di Promozione....

Calciomercato Cbs: ecco Pregnolato dal Rivoli

Il colpo in attacco che tanto cercava la dirigenza della Cbs è arrivato e porta il nome di Stefano...

Eccellenza, Atletico Chiuduno Grumellese cambio in panchina: via Gusmini, arriva Forlani

A distanza di due giorni dall'esonero di Lorenzo Gusmini, arrivato in seguito alla sconfitta con la Polisportiva Prevalle, la...

Domenica è arrivato un pareggio per 2-2 contro la Vis Nova già aritmeticamente promossa, i ragazzi di Dell’Orto fanno un altro piccolo passo verso la salvezza.

L’Acd Brianza passa due volte in vantaggio, prima con Fall e poi con Lombardi, ed entrambe le volte si fa raggiungere dalla Vis Nova (in gol Caruso e Tremolada). Per Giuliano Dell’Orto, chiamato in panchina per questo rush finale, il bicchiere è mezzo pieno: «Avevamo di fronte un avversario forte, soprattutto in attacco, però abbiamo lottato, corso, combattuto e creato difficoltà alla squadra più forte del campionato. Sicuramente è stata la partita migliore della mia gestione. Dobbiamo continuare a crescere e a lavorare, dobbiamo salvarci a tutti i costi».

LE INTERVISTE: ASCOLTA DELL’ORTO

LE INTERVISTE: ASCOLTA MASTROLONARDO


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy