20 Giugno 2021

Arcellasco, Ottolina non sarà più il tecnico delle Poiane. Per lui si prospetta un futuro da Direttore Tecnico

Le più lette

Inter-Cagliari Under 17: Vinciguerra-Caddeo, la squadra di Testoni espugna il campo nerazzurro e manda ai playoff il Milan

Vittoria di grande prestigio per il Cagliari di Testoni, che vince sul campo dell’Inter con un gol per tempo...

Vighignolo-Corsico Pulcini B: Dagrada inventa e Fulciniti realizza, Sciascia a segno cinque volte

Finisce con un pareggio al cardiopalma la partita di Pulcini 2011 tra Vighignolo e Masseroni. 9 gol per parte...

Eccellenza B, l’Asti torna in paraDiso: tutti i segreti del successo biancorosso

Il cielo d’Asti è biancorosso. Questa la frase scelta dalla dirigenza per festeggiare il ritorno in Serie D. Ebbene...

Dopo cinque anni di permanenza sulla panchina dell’Arcellasco, dalla prossima stagione Alfredo Ottolina non sarà più il tecnico delle Poiane. Una notizia sicuramente inaspettata, che però non segna affatto un divorzio tra l’esperto tecnico e la società comasca. Infatti le strade di Ottolina e dell’Arcellasco continueranno assieme, visto che l’oramai ex tecnico svolgerà il ruolo di Direttore Tecnico di tutta la sezione agonistica delle Poiane.
Una notizia questa che non prende alla sprovvista la società comasca che, come afferma il Direttore Sportivo Vincenzo Talluto: «Era una cosa che era nell’aria. D’altronde ci può stare che dopo 5 anni si senta il desiderio di provare altro. Poi, comunque, il tecnico non lascia la società ma cambia solamente ruolo». Sul futuro, poi, il casting per il successore di Ottolina non sembra ancora essere iniziato. «Un profilo? – continua Talluto -. Credo sia presto per dirlo, c’è tutto il tempo per valutare. Però a breve inizieremo a muoverci per trovare la soluzione migliore. Sul futuro? La nostra intenzione è quella di tenere la maggior parte dei nostri ragazzi: siamo una squadra molto giovane che ha tutte le carte in regola per migliorare ciò che è stato fatto questa stagione. Però vista la situazione attuale tutto può essere messo in discussione, è presto per fare previsioni su questo fronte».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli