Barzago, la vittoria continua a mancare: ma Abaterusso è tranquillo

Barzago, la vittoria continua a mancare: ma Abaterusso è tranquillo. Nonostante il ko di Agrate, il tecnico non è preoccupato dell'andamento della squadra

Le più lette

Top 11 Marco Perrone: Masi, il ricordo di Ponzo e papà Zaniolo

In concomitanza con il quotidiano spagnolo Marca che in questo periodo di stop sta interpellando giocatori e allenatori per...

Andrea Marconi, dal Milan al Como vincendo di qua e di là, fino alla D con la Folgore Caratese

Andrea Marconi ha vissuto la sua carriera fra Serie C, divisa fra C1 e C2, e Serie B. Da...

Under 16 Regionale, la top 11 stellare del Girone A

Con il campionato fermo ormai da più di un mese, non ci resta che soffermarci su quello che è...

Barzago, la vittoria continua a mancare: ma Abaterusso è tranquillo. Nonostante il ko di Agrate, il tecnico non è preoccupato dell’andamento della squadra.

Il gusto dei 3 punti manca da 9 partite (3-0 con l’Altabrianza alla 13ª giornata), ma in casa Barzago non c’è – giustamente – preoccupazione. Nonostante la squadra sia caduta dal quarto all’undicesimo posto, anche perché nel Girone B la classifica è cortissima: per capirci il Casati Arcore, secondo, ha solamente quattro punti in più dei ragazzi allenati da Claudio Abaterusso.

Certamente la sconfitta di domenica contro lo Speranza Agrate non ha fatto fare i salti di gioia al tecnico, soddisfatto però della prestazione dei suoi: «Abbiamo giocato bene a calcio e sono contento. Purtroppo la disattenzione commessa nel primo tempo ci ha complicato la partita. In inferiorità numerica li abbiamo messi sotto, più di così non potevamo fare. Ci mancano i gol, questo è lampante, ma non ho nulla da recriminare. E’ un periodo sfortunato che va affrontato con tranquillità, i risultati arriveranno».

ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA A CLAUDIO ABATERUSSO


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy