Bruzzano-Rivoltana, ufficiale il ricorso: sarà ko a tavolino

453
Cambi fatali

Bruzzano-Rivoltana, ufficiale il ricorso: sarà ko a tavolino. La formazione di Testa aveva vinto 3-2 sul campo ma sbagliando l’utilizzo dei fuoriquota.

«Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa’ A.S.D. RIVOLTANA si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara» si legge sull’ultimo Comunicato Ufficiale.

Beffa in arrivo quindi per i ragazzi allenati da Giovanni Testa, che avevano vinto 3-2 con il gol di Mayulu e la doppietta di Alfonso. Una vittoria fondamentale per il morale più che per la classifica, dato che per il Bruzzano si trattava della seconda vittoria in un campionato fatto poi di sole sconfitte. A quattro minuti dalla fine, tuttavia, lo staff della formazione milanese ha tolto un “giovane” contravvenendo alla regola dell’impiego dei fuoriquota.

«Se dovesse essere fatto il reclamo per una nostra leggerezza ininfluente nel finale non sarebbe un bel segnale. Auspico il buon senso e la lealtà sportiva della Rivoltana» aveva dichiarato il tecnico al termine del match.

A meno di colpi di scena, il Giudice Sportivo settimana prossima assegnerà la vittoria per 3-0 a tavolino alla Rivoltana.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA NOSTRA APPLICAZIONE DOVE PUOI CONSULTARE RISULTATI E CLASSIFICHE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.