lunedì 1 Giugno 2020 - 23:59:07

Cambio a Tribiano: via Gargantini, ecco Ruggiero

Aria nuova. Aria di cambiamento. È arrivata al giro di boa l’avventura di Giovanni Gargantini, ormai ex tecnico del’Usd Tribiano

Le più lette

Serie D, Nicola Valenti rimane allo Scanzorosciate anche per la prossima stagione

Dopo settimane di voci e incontri tra le parti, ecco la tanto attesa fumata bianca: Nicola Valenti rimane sulla...

Stresa saluta Roberto Frino: «scelta sofferta»

Arrivata pochi minuti fa la nota ufficiale : Roberto Frino non sarà più l'allenatore dello Stresa nella stagione 2020/2021. Entrato...

Come saranno i campionati regionali Lombardia del 2020/21? Ve lo anticipiamo sul giornale

Sono giorni di attesa per le società che, al momento della sospensione, erano al primo posto nei campionati provinciali. Cosa deciderà il CRL?

Aria nuova. Aria di cambiamento. È arrivata al giro di boa l’avventura di Giovanni Gargantini, ormai ex tecnico del’Usd Tribiano.

«Nulla di inaspettato, la mia avventura sarebbe terminata a fine stagione a prescindere dai risultati ottenuti, la società ha investito diversi soldi per ottenere dei risultati, non sono arrivati. Al Tribiano vanno i miei migliori auguri, ci sono spesso dei momenti di difficoltà, è importante sapersi risollevare. Sono certo che la società saprà dare alla piazza ciò che si merita, grazie alle sue competenze. A Tribiano sono stato benissimo, i ragazzi sono stati fantastici in ogni momento, stando attenti sempre ai miei consigli», così l’ex tecnico gialloblù. Insieme a lui lascia la società anche Colasante, dirigente della prima squadra: «C’erano diverse pressioni sull’operato dell’allenatore. L’addio è stato sentito dai calciatori, erano molto legati».

Già ufficiale il nome del suo sostituto: sarà Giovanni Ruggiero il nuovo allenatore del Tribiano, che ha già diretto i primi allenamenti. Per Ruggiero si tratta di un ritorno, oltre ad essere un ex calciatore, alleno il Tribiano già tra il 2013 e il 2015, prima del passaggio di consegne a Gargantini.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy