venerdì, 10 Aprile 2020

Città di Sangiuliano, Promozione: Alberto Palesi non è più il tecnico, panchina affidata a Papa

Le più lette

Barcanova: nell’anno del Centenario il doloroso arrivederci per Pulcino, Rabitti e Racioppi

Niente Pulcino di Pasqua, Memorial Rabitti e Memorial Racioppi, il Barcanova - che nell'anno del Centenario avrebbe voluto celebrare...

Under 15 Élite: a tu per tu con Beniamino Calderoli, tecnico dell’Alcione

Il nuovo format dell’Under 15 Élite. Andiamo a conoscere meglio gli allenatori delle squadre di questa stagione di entrambi...

Under 14 Regionali, parla il neolaureato allenatore del Pozzomaina Andrea Mirasola: «Testa alla prossima stagione, sarà anno zero»

L’appuntamento clou della stagione per l’Under 14 del Pozzomaina era fissato a domenica 22 marzo, ore 17. In via...

Alberto Palesi non è più il tecnico del Città di Sangiuliano. Una notizia che fa sì rumore, essendo la formazione gialloverde salda al comando del Girone E di Promozione, ma che non suscita nemmeno troppo stupore. Già sul giornale di lunedì si era anticipato come la posizione del tecnico fosse in bilico dopo lo 0-0 ottenuto domenica in casa contro la Cob 91. Un momento dunque complicato quello della formazione gialloverde a cui manca la vittoria dal 12 dicembre, da quel 2-0 interno rifilato alla Barona Club Milano, a cui hanno fatto seguito 3 pareggi e 2 sconfitte che hanno ridotto solo a due punti il margine della squadra del Presidente Luca dalla coppia Castellone-Soresinese che insegue. Per il Città di Sangiuliano si tratta del quarto allenatore dopo l’esonero a immediato di Landini, la parentesi Tanelli ed ora la chiusura del rapporto con Palesi. Ecco di seguito il comunicato pubblicato pochi minuti fa dal Città di Sangiuliano:

L’Asd Città di Sangiuliano comunica che Alberto Palesi non è più l’allenatore della prima squadra. La scelta di interrompere il rapporto è consensuale dopo opportune valutazioni che hanno portato tecnico e società a questa comune decisione, al fine di ritrovare tutte le componenti per raggiungere l’obiettivo della vittoria del campionato di Promozione. Asd Città di Sangiuliano desidera ringraziare Palesi per il lavoro svolto in questi mesi con serietà, impegno e professionalità. In particolare la famiglia Luce vuole ribadire l’immutata stima nei confronti di Palesi sia come tecnico che come uomo, ben consapevole che non è l’unico responsabile. La squadra è stata affidata momentamente a Tommaso Papa, già allenatore della Juniores, che dirigerà l’allenamento si stasera.”

Dunque come si legge al momento la panchina è stata affidata Tommaso Papa, attuale tecnico della formazione Under 19. Il nome che però, secondo alcuni rumors, potrebbe essere andare a sedere sulla panchina gialloverde è quello dell’ex Brugherio e Bruzzano di Gaetano Lamantia.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy