7 Agosto 2020 - 19:49:58

Città di Vigevano Promozione, il nuovo allenatore è Placido Lavenia

Le più lette

Elezioni Federcalcio, schiaffo (politico) di Gabriele Gravina a Cosimo Sibilia

La Lega Nazionale Dilettanti stava cercando con un blitz di organizzare tutte le assemblee elettive regionali il 15 settembre...

La Biellese, in mediana c’è Dylan Kambo

I lanieri di Rizzo continuano a puntare alto e l'ennesimo segnale arriva dal mercato che regala un centrocampista di...

Città di Varese Serie D, altro colpo in attacco: ecco Andrea Addiego Mobilio

Il Città di Varese comunica di aver raggiunto l'accordo con Andrea Addiego Mobilio, esterno d'attacco in arrivo dai liguri...

Il Città di Vigevano ha ufficializzato il nuovo allenatore della prima squadra; si tratta di Placido Lavenia, che nell’ultima stagione era alla guida del Lomello.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla società sui propri canali social:

«Un gradito ritorno al centro sportivo “Antona-Cavallino”. Placido “Dino” Lavenia, 49 anni, sarà il nuovo allenatore della prima squadra, che disputerà il campionato di Promozione, del Città di Vigevano.
Di origine etnea, Lavenia è arrivato a Vigevano per insegnare Educazione Fisica, finendo col fermarsi in città. Sino alla stagione 2014-15 ha avuto vari incarichi, anche di responsabile tecnico della prima squadra, all’interno della Pro Vigevano Suardese. Dopo ha avuto esperienze a Ferrera (dove ha vinto il campionato di Promozione) e Lomello.
Mister Lavenia sarà responsabile della prima squadra, occupandosi direttamente anche del mercato. Tra i suoi compiti pure quello di supervisione generale per le formazioni Under 19 e Under 17, che disputano i campionati regionali di categoria».

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli