27 Gennaio 2021

Città di Vigevano Promozione, il nuovo allenatore è Placido Lavenia

Le più lette

Valtrompia Under 19, Bojanic come Mihajlovic: «Mi piacciono le persone dirette che interpretano il calcio con personalità»

Un grande avvio di stagione quello del Valtrompia, capitanato dal tecnico Slobodan Bojanic. La squadra bresciana aveva infatti cominciato...

Atalanta-Cagliari Primavera 1: Sidibe non basta, colpo sardo a Zingonia con Contini e Delpupo

La vittoria della Supercoppa è già lontana. Tre giorni dopo il trionfo contro la Fiorentina, l'Atalanta cade in casa...

Villa Valle – NibionnOggiono Serie D: Ghisalberti interrompe la striscia positiva di Commisso e regala a Bolis i tanto attesi tre punti

Il Villa Valle torna alla vittoria battendo per 1-0 il NibionnOggiono, il quale interrompe la propria striscia di risultati...

Il Città di Vigevano ha ufficializzato il nuovo allenatore della prima squadra; si tratta di Placido Lavenia, che nell’ultima stagione era alla guida del Lomello.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla società sui propri canali social:

«Un gradito ritorno al centro sportivo “Antona-Cavallino”. Placido “Dino” Lavenia, 49 anni, sarà il nuovo allenatore della prima squadra, che disputerà il campionato di Promozione, del Città di Vigevano.
Di origine etnea, Lavenia è arrivato a Vigevano per insegnare Educazione Fisica, finendo col fermarsi in città. Sino alla stagione 2014-15 ha avuto vari incarichi, anche di responsabile tecnico della prima squadra, all’interno della Pro Vigevano Suardese. Dopo ha avuto esperienze a Ferrera (dove ha vinto il campionato di Promozione) e Lomello.
Mister Lavenia sarà responsabile della prima squadra, occupandosi direttamente anche del mercato. Tra i suoi compiti pure quello di supervisione generale per le formazioni Under 19 e Under 17, che disputano i campionati regionali di categoria».

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli