Città di Vigevano Promozione, tre acquisti per completare il mercato

624
Città di Vigevano Bassi
Davide Bassi, ultimo acquisto del Città di Vigevano

Matteo Tacchella, Riccardo Mancini e Davide Bassi. Sono questi gli ultimi tre acquisti per il Città di Vigevano, che tra due settimane sarà impegnato nel campionato di Promozione. Ecco i comunicati ufficiali della società.

«Questo pomeriggio il Città di Vigevano ha tesserato il portiere 24 enne Matteo Tacchella. La sua carriera da calciatore è cominciata con i settori giovanili di Landriano, Robur Albairate, Sedriano, Magenta e Alcione. Dopo di che ha giocato con Accademia Gaggiano, Sedriano e Accademia Vittuone, con cui ha disputato l’ultimo campionato di Promozione».

«Nella giornata di ieri il Città di Vigevano ha tesserato Riccardo Mancini, difensore, classe 2000. Il giocatore ha iniziato a muovere i primi passi su un campo di calcio con la maglia del Vermezzo, per poi spostarsi nelle giovanili del Gudo Visconti, della Virtus Abbiatense e del Calvignasco. A 17 anni entra nella Juniores del Magenta, mentre nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Bareggio San Martino».

«Sempre nella giornata di ieri è stato tesserato anche l’attaccante Davide Bassi, classe 1987. La sua carriera seniores lo ha visto giocare in Promozione con Garlasco, Cassolese, Vermezzo. Altre esperienze in campo con Tromello, Pro Cassolo, Robbio, Vigevano 1921 e ancora Cassolese, dove militava nella scorsa stagione».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.