Desio, panchina a Simone De Vecchi

90
Simone De Vecchi, nuovo allenatore del Cinisello

Acd Desio Calcio comunica che, in data odierna (lunedì 21, ndr), Alessandro Bonaita è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Una decisione dolorosa, che la dirigenza biancorossa ha preso dopo un’attenta riflessione: il presidente Luigi Pistillo e tutto il direttivo ringraziano il mister per la passione, l’impegno e la competenza con cui ha svolto il proprio lavoro e gli augurano le migliori fortune umane e professionali nel prosieguo della sua carriera.

“Mi dispiace molto, per me Alessandro rimane un grande allenatore: ora i giocatori dovranno prendersi le loro responsabilità” il commento del direttore sportivo Andrea La Rosa.

Il nuovo allenatore dei biancorossi è Simone De Vecchi, il quale esordirà domenica 27 novembre nel match casalingo contro l’Arcellasco: De Vecchi, classe 1981, è stato da giocatore una bandiera del Cantù San Paolo ma durante la sua carriera ha militato in diverse squadre della Lombardia. Confermato il resto dello staff tecnico, che dunque sarà a disposizione del nuovo mister.