mercoledì, 27 Maggio 2020

Fagnano, per Massimo Mattavelli manca solo l’ufficialità

Il Fagnano avrebbe individuato in Mattavelli il successore di Ulisse Raza: per l'ex allenatore della Vergiatese è atteso l'annuncio nelle prossime ore

Le più lette

Milano City, il Dg Andrea Scandola è furioso: «Quattro retrocessioni? Proposta inaccettabile, una pugnalata alle spalle»

Le linee guida per la Serie D sono chiarissime: le prime in C e le ultime quattro in Eccellenza....

Chisola Eccellenza: Marcello Meloni è il nuovo allenatore

Dopo i tanti rumors legati al suo futuro è arrivata l'ufficialità: Marcello Meloni è il nuovo allenatore del Chisola....

Allenatori Cenisia 2020/2021: Tante conferme e la new entry Naretto

Il Cenisia non sta a guardare le altre società e presenta gli allenatori per la stagione ventura. La novità...

Dovrebbe essere Massimo Mattavelli il prossimo allenatore del Fagnano. L’ex allenatore della Vergiatese e delle giovanili di Pro Patria, Sestese, Solbiatese e Accademia Inter è dato a un passo dalla panchina che nello scorso biennio è stata di Ulisse Raza. Secondo quanto appreso da sprintesport.it l’accordo tra le parti sarebbe pressoché definito e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la comunicazione ufficiale del club.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy