Gavirate, con Caon potrebbe esserci Cristian Genovesi

A Gavirate anche la prossima stagione sarà ancora una gestione collegiale. Ad affiancare Christian Caon potrebbe arrivare l'ex Calcinatese Cristian Genovesi

535
Lo staff del Gavirate
Lo staff del Gavirate 2018/19

A Gavirate dovrebbe essere ancora una gestione “collegiale” per quanto riguarda la prima squadra. Accanto a Christian Caon (che in queste settimane sta frequentando il Corso Uefa B) potrebbe esserci Cristian Genovesi, tecnico che a Gavirate – fino alla stagione 2016/17 – ha guidato a più riprese le categorie Regionali di Allievi e Giovanissimi prima di legarsi nel 2017/18 agli Allievi Regionali dell’Insubria e nella passata stagione alla prima squadra della Calcinatese in Seconda Categoria.

Su Genovesi, a quanto risulta, ci sarebbero anche le sirene di alcuni club di Prima Categoria (su tutti il neo-promosso San Michele, club che si è separato da Alessandro Lorenzi) ma tutti gli elementi portano al sì verso Gavirate dove, oltre alla prima squadra, ci sarebbe anche l’Under 19 Regionale B ad attenderlo. Under 19 che proprio sabato ha ottenuto la permanenza in categoria ed è composta da tanti calciatori allenati proprio nelle giovanili rossoblù.

Sviluppi attesi nei prossimi giorni.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.