Gianluca Antonelli lascia il Villa Cassano. Ufficiale all’Ardor Lazzate

Dopo due stagioni Gianluca Antonelli ha lasciato il Villa Cassano. Il saluto a tutta la società in una lettera scritta dopo la retrocessione in Promozione¯

603
Gianluca Antonelli
Gianluca Antonelli

Si è conclusa domenica, dopo due anni, l’esperienza di Gianluca Antonelli sulla panchina del Villa Cassano. L’ex allenatore delle giovanili del Varese, dopo la sconfitta nel playout che ha condannato la sua squadra alla retrocessione in Promozione, ha voluto salutare tutto l’ambiente rossoblù con una lettera. Per Antonelli il futuro sarà all’Ardor Lazzate, dove è stato presentato ieri sera.

Salve a tutti, come già trapelato su alcune testate giornalistiche l’anno prossimo non sarò più l’allenatore dell’Union Villa Cassano.
Prendere questa decisione non è stato facile ma ho avuto un’occasione importante a livello professionale alla quale non sono riuscito a dire di no.
Sono stati due anni speciali dove ho avuto la fortuna di conoscere il mondo Union Villa e le persone che ne fanno parte.
Mi porterò sempre dentro il cuore tutti voi, persone speciali che mi avete dato tanto.
Io vi devo solo dire GRAZIE perché siete una società speciale composta da persone vere ed è stato un onore per me farne parte.
Auguro tutto il bene possibile e i migliori risultati sportivi a tutti gli appartenenti di questa fantastica società.
FORZA UNION VILLA CASSANO
Ciao a tutti
Gianluca ANTONELLI