Il Morazzone e Ivan Stincone si separano. Alessandro Lorenzi nuovo allenatore

Non sarà Ivan Stincone a guidare il Morazzone nel prossimo campionato di Promozione. Dopo lo storico terzo posto di quest’anno è arrivata ieri la separazione

891
Ivan Stincone
Ivan Stincone

Le strade del Morazzone e di Ivan Stincone si sono ufficialmente divise nella serata di ieri, martedì 21 maggio. Una separazione che aveva cominciato a prendere corpo già nei giorni immediatamente successivi alla sconfitta nel secondo turno playoff con la Rhodense, e che è stata ufficializzata appunto ieri sera. In quest’anno a Morazzone Stincone ha contribuito a scrivere una pagina importante, portando la squadra fino al terzo posto e restando in corsa per la vittoria del campionato fino al ko di Gavirate della penultima giornata.

Il Morazzone nella mattinata di oggi ha annunciato Alessandro Lorenzi come successore. Per Lorenzi, fresco della vittoria in Seconda con il San Michele, si tratta della prima esperienza in categoria. La scelta Lorenzi è stata condivisa da tutta la dirigenza rossoblu guidata da Maurizio Compri. Stincone potrebbe far ritorno a Fenegrò (dove ha lasciato grandi ricordi con la Juniores Regionale): per lui sarebbe pronta l’Eccellenza.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.