Il Villa Cassano affida la panchina a Marco Visentin

Il dopo Antonelli al Villa Cassano è rappresentato da Marco Visentin, bandiera del club da calciatore e punta del settore giovanile nelle ultime stagioni

557

Dopo il saluto a Gianluca Antonelli il Villa Cassano ha annunciato oggi Marco Visentin come nuovo allenatore. Bandiera rossoblù da calciatore, ha cominciato il percorso da allenatore in rossoblù prima come vice di Mirko Barban nel campionato di Promozione 2014/15, poi come allenatore nel settore giovanile. Quest’anno Visentin ha guidato i Giovanissimi Under 15 nella cavalcata che è valsa l’approdo al campionato Regionale della prossima stagione.


Queste partite la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.